Gelsomina Barbato

0 stelle

Referenze recenti

  • 0 stelle
    inserito il 04/02/2015 - 23:401 stelle

    INSODDISFATTA

    Ho comprato il materasso circa due anni fa (modello tempur Cloud). Purtroppo fin dall'inizio non mi sono trovata bene perché il materasso è eccessivamente morbido. Si sprofonda e questo causa un aumento della temperatura corporea fino anche a sudorazione. Ho cercato di restituire il materasso fin da subito per una permuta per cambiare modello ma non è stato possibile. Cercando di risolvere il disagio dello sprofondamento abbiamo comprato, sotto consiglio del fornitore, delle tavole rigide da mettere sotto al materasso. Ma non è finita qui perché il disagio non era diminuito quindi sempre su consiglio del venditore abbiamo comprato anche il TOP da mettere sul materasso. A tutt'oggi non ho risolto il problema e ho speso solo più soldi per risolvere un problema che non ho risolto. SONO DELUSA per il modo in cui mi hanno trattata perché il negoziante (concessionario Tempur) dopo aver chiamato la casa madre mi ha riferito che non potevano permutarlo.

    Suggerimento: IL MATERASSO HA BISOGNO DI ESSERE PROVATO ALMENO PER UNA SETTIMANA!

    Sei d'accordo con questa referenza ?